Milo Bianca

DISCLAIMER

________________________________________________________________________________________________________



Consenso
Coloro che accedono alle informazioni contenute sul sito www.milobianca.it dichiarano di accettare le seguenti condizioni.

Copyright
Il sito www.milobianca.it e i materiali in esso contenuti (testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) costituiscono opere dell'ingegno e pertanto sono tutelati dalle leggi sul diritto d'autore.

Tutti i diritti appartengono in via esclusiva a Milo Bianca e ai suoi successori (salvo diversa indicazione). Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto (con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte) senza l'autorizzazione scritta di Milo Bianca. Viene fatta eccezione per le riproduzioni fruite ad uso esclusivamente personale. Chi intenda utilizzare i contenuti del sito, può farne richiesta via email a milo34@libero.it

Esclusione di responsabilità
Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, Milo Bianca non ha responsabilità relativamente ai contenuti o all'utilizzazione del sito stesso. Milo Bianca non può essere ritenuto responsabile per danni o lesioni, materiali o immateriali, causati dall'accesso, l'uso o il non-uso di informazioni pubblicate, dall'abuso di connessione o da difetti tecnici.

Raccolta di dati
Gli utenti possono contattare Milo Bianca per richiedere informazioni o inviare un commento (via email, lettera, telefono).

Per le richieste di informazione, i dati personali forniti dall'utente verranno utilizzati al fine di soddisfare le sue richieste e non saranno trasmessi a terzi, a meno che la trasmissione a terzi non sia necessaria per soddisfare la richiesta stessa dell'utente.

Ogni dato fornito è trasmesso senza cifratura: non si può pertanto escludere che durante la trasmissione i dati possano essere persi o intercettati da terzi. Ogni dato trasmesso potrà essere archiviato secondo criteri di sicurezza. L'accesso ai dati è consentito solo ai collaboratori che ne abbiano bisogno per l'esecuzione delle loro mansioni.